Stadio "Paolo Rosi" - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Campi Sportivi, 7, 00197 Roma RM, Italia.
Telefono: 0680693608.

Specialità: Campo di atletica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 696 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Stadio "Paolo Rosi"

Stadio

⏰ Orario di apertura di Stadio "Paolo Rosi"

  • Lunedì: 08:30–20
  • Martedì: 08:30–20
  • Mercoledì: 08:30–20
  • Giovedì: 08:30–20
  • Venerdì: 08:30–20
  • Sabato: 08:30–20
  • Domenica: 08–13

Il "Stadio Paolo Rosi" è un impianto sportivo di grande rilievo nella città di Roma, specializzato in particolare nell'atletica leggera.

Ubicazione

L'impianto si trova in una posizione strategica, all'Indirizzo: Via dei Campi Sportivi, 7, 00197 Roma RM, Italia. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre anche la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle.

Specialità

Il "Stadio Paolo Rosi" è principalmente noto per la sua area dedicata all'atletica leggera e offre una vasta gamma di strutture per la pratica di questo sport.

Informazioni utili

L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e l'impianto offre anche parcheggi accessibili alle persone con disabilità. Attualmente, l'azienda ha 696 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.1/5.

Come evidenziato in alcune recensioni, l'impianto potrebbe migliorare la sua comunicazione online per rendere più agevole l'accesso alle informazioni sugli orari e sugli eventi che potrebbero limitarne l'utilizzo.

Recommendazione finale

Il "Stadio Paolo Rosi" è un'ottima scelta per chi è alla ricerca di un impianto sportivo dedicato all'atletica leggera. Si consiglia di contattare l'impianto attraverso il suo sito web per avere informazioni aggiornate e complete sulle disponibilità e sugli eventi in programma.

👍 Recensioni di Stadio "Paolo Rosi"

Stadio
Tommaso P
3/5

La struttura è ottima, forse la più completa per l'atletica a Roma. Non ci vado da tanto, purtroppo, perché mancano un sito o una pagina social come si deve che comunichino gli orari e soprattutto gli eventi che precludono l'accesso. Ancora non l'hanno fatto e non capisco se sia mancanza di organizzazione o deliberato ostruzionismo nei confronti degli atleti amatori di società non "amiche". Per me diventerà 5 stelle quando ci sarà una comunicazione online completa e aggiornata delle disponibilità.

Stadio
L'angolo Di Lo.
5/5

Una bellissima struttura con pistini al coperto utile in caso di pioggia e per terminare il riscaldamento nel miglior modo possibile. C è anche una piccola palestra ben attrezzata sempre nel pistino coperto. La pista è appena stata rifatta in colata ed è molto reattiva. Mi piace. Nel complesso tutto molto ben organizzato. Il bagno è abbastanza pulito e rifornito di carta. Il verde intorno rende tutto molto rilassante ..

Stadio
Andrea Bucra “COLOSSEUMCOMPUTER”
5/5

Ottima pista di atletica con palestra al coperto spogliatoio e docce! Ingresso giornaliero 3€ e apre la mattina alle ore 8.30!!

Stadio
ugo coppi
5/5

Ottimo campo per l'atletica peccato che manca una tribuna coperta e gli spogliatoi lasciano un po a desiderare.

Stadio
Pierfranco Gnesotto
4/5

Tranquillo curato anche se un pò in disuso. Servizio sorveglianza attivo. Palestra pesi nel capannone con pista velocità scatti al coperto. Spogliatoi uomin docce e bagnii e separati spogliatoi donne docce e bagni. Campo ex calcio, pista 400 mt. Gradinate perimetrali. Parcheggi esterni

Stadio
Quadan
4/5

È una delle piste di atletica di Roma. È aperta agli spettatori ma per allenarsi bisogna essere iscritti ad una società sportiva. Si trova immersa nel verde del complesso dell'Acquacetosa.

Stadio
Filippo Mazzucco
5/5

Sempre un piacere tornare in questo impianto dove, immersi nella pace, ci si può allenare con la garanzia di una pista sempre al top, nuovissima e curata.

Stadio
Adriana Dammicco
5/5

Pista nuova, in tartan con ottima reattività. Esperienza bellissima legata alla possibilità di incontrare ed assistere agli allenamenti di atleti di grande livello. La struttura è circondata da un pistino sterrato dove è possibile fare riscaldamento e potenziamento per le caviglie. È presente anche una struttura coperta indoor da 100 mt con una zona adiacente dove ci sono spalliere ed attrezzi per il potenziamento.

Go up