Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Viale Olimpia, 4, 03100 Frosinone FR, Italia.
Telefono: 0775203114.

Specialità: Piscine, Bar, Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 658 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Stadio del Nuoto

Stadio del Nuoto Viale Olimpia, 4, 03100 Frosinone FR, Italia

⏰ Orario di apertura di Stadio del Nuoto

  • Lunedì: 07:30–22
  • Martedì: 08:30–22
  • Mercoledì: 07:30–22
  • Giovedì: 07:30–22
  • Venerdì: 08:30–22
  • Sabato: 09–17
  • Domenica: 09–12:30

Stadio del Nuoto

Il Stadio del Nuoto si trova situato in un'area di grande bellezza, lungo il viale Olimpia, tel. 0775203114, a soli pochi passi dal stadio di calcio e dal Palazzetto dello Sport, uno dei migliori d'Italia. Questo stadio del nuoto è un luogo ideale per chi cerca di fare sport, sia in acqua che fuori.

Il complesso sportivo offre una varietà di opzioni di intrattenimento, tra cui piscine e bar, per soddisfare le esigenze di tutti i gusti. Il Stadio del Nuoto è facilmente raggiungibile anche in sedia a rotelle, grazie all'accessibilità degli spazi e del parcheggio. Il parco è gratuito, mentre il parcheggio è disponibile in strada e gratuito.

Opinioni dei clienti

Il Stadio del Nuoto ha(658 recensioni) su Google My Business con una media di valutazione di 4.4/5. I clienti apprezzano la sua modernità e la varietà di opzioni disponibili.

Per chi visita il complesso sportivo, consigliamo di visitare i piccoli ristoranti a uso famigliare che si trovano nelle vicinanze, dove si possono apprezzare piatti tipici ciociari molto gustosi. L'area è anche ideale per chi cerca un luogo per fare sport, sia in acqua che fuori, grazie alla presenza del stadio del nuoto e del Palazzetto dello Sport.

👍 Recensioni di Stadio del Nuoto

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
stefano P. (.
5/5

Ottimo Stadio del nuoto moderno situato in mezzo un viale di pinte di querce e nel complesso sportivo dove ci sono, lo stadio di calcio di ultima generazione uno dei migliori d'Italia e del Palazzetto dello Sport modernissimo, intorno allo stadio ci sono dei piccoli ristoranti ad uso famigliare che si mangia benissimo, tipici piatti ciociari molto gustosi.

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
Walter T.
3/5

Si raggiugne facilmente dall’autostrada, proprio dietro lo stadio del Frosinone benito stirpe. La struttura non è grandissima ma c’è un bel parcheggio e un bar interno. Spogliatoi grandi e puliti. Intorno non c'è niente, l'unico servizio di ristoro è il bar interno che è fornito anche di panini

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
Pier P. T. P.
3/5

Stadio veramente fatto bene e Peccato che a 15 anni dalla sua fondazione sia già decadente

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
Daniele
5/5

Stupenda struttura, ampio parcheggio e bella tribuna. Bar all'interno.

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
Alberto R.
4/5

La struttura è recente e tutto sommato ben tenuta, c'è un bar all'interno per una pausa tra una gara e l'altra, ma il parcheggio scarseggia. Comoda da raggiungere dall'autostrada.

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
Pericle
5/5

Struttura davvero importante, vasca principale da 25+8 metri con 8corsie a profondità costante di 2,2m per apnea, pallanuoto e nuoto sincronizzato oltre che il classico nuoto, in più c'è una vasca di acqua bassa più calda da 21m. Spogliatoi enormi, reception e bar. Bellissimo soffitto in legno lamellare. Fuori ampio parcheggio.

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
Diletta S.
4/5

Impianto grande e ben curato anche se poco collegato al resto della città. Per raggiungerlo è necessaria la macchina e, durante grandi manifestazioni, parcheggiare risulta scomodo e complicato.

Stadio del Nuoto - Frosinone, Provincia di Frosinone
Mirko C.
3/5

Ottima struttura, é sempre un piacere ammirarla. Frequento le piscine da quando avevo 4 anni. Sono stato un' agonista.
Pochi giorni fa chiesi info riguardo al nuoto libero e rimasi letteralmente schifato dal modo in cui una persona ha risposto alle mie semplici, umili domande: buona sera Signore, mi piacerebbe conoscere gli orari e i costi del nuoto libero. Lui: sai nuotare? Io:Si. Lui: devo prima vedere poi ti dó le info. Io: vorrei conoscere soltanto gli eventuali costi per un abbonamento e gli orari. Lui: prima fai la prova e poi vediamo. Io: decido di cambiare modo espositivo: per cortesia avrebbe una stampa dove vengono riportati gli orari e tutto il resto poiche non ho più tempo da dedicarle? Alla fine ho scoperto che se non fosse per lui avrei seguito il corso di apnea per il conseguimento del brevetto internazionale, avrei r-iniziato a nuotare 4 volte a settimana seguendo un piano rilasciato da un coach. Tutto ciò lo faró altrove, la struttura ormai mi é divenuta antipatica. Ps: ho frequentato diverse piscine sparse in tutta Italia, ho gareggiato in posti magnifici. Il nuoto é gentilezza e soprattutto umiltà.

Go up