SEMPREdiCORSA di Lorenzo Lotti - Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Viale della Libertà, 39, 47016 Predappio FC, Italia.
Telefono: 3485922640.
Sito web: sempredicorsa.it
Specialità: Fornitore di prodotti promozionali, Consulente di marketing, Servizio di editing di video.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di SEMPREdiCORSA di Lorenzo Lotti

SEMPREdiCORSA di Lorenzo Lotti, situato all'Indirizzo: Viale della Libertà, 39, 47016 Predappio FC, Italia, è un'azienda specializzata in prodotti promozionali, consulenza di marketing e servizio di editing di video. Il numero di telefono per contattarli è il 3485922640. Il loro sito web è sempredicorsa.it.

Questa azienda offre una vasta gamma di prodotti promozionali personalizzabili, tra cui abbigliamento, gadget e accessori. Il loro team di esperti di marketing offre consulenze strategiche per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing. Inoltre, SEMPREdiCORSA di Lorenzo Lotti offre un servizio di editing di video di alta qualità per creare contenuti multimediali accattivanti per la tua azienda.

Una caratteristica importante da notare è che l'ingresso e il parcheggio dell'azienda sono accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

L'azienda ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni online non sempre riflettono l'esperienza completa di un'azienda.

👍 Recensioni di SEMPREdiCORSA di Lorenzo Lotti

SEMPREdiCORSA di Lorenzo Lotti - Predappio, Provincia di Forlì-Cesena
Raffaele
1/5

Ho acquistato il programma corridore/coaching per 3 mesi. Non aspettatevi un coach attento e presente alla preparazione. Comprendo benissimo infatti i suoi impegni sia sportivi che lavorativi, ma allo stesso tempo, il servizio offerto non è ciò che cercavo. La chiamata conoscitiva iniziale è stata molto sbrigativa e frenetica cosi come le chiamate pre-gara. Mi sono molto impegnato a fornire feedback su allenamenti, quando le comuni risposte erano sempre: “Bene… ok… perfetto”.
Ovviamente non potevo pretendere feedback giornalieri approfonditi ma possibilmente ogni due/quattro settimane era ben accetto e necessario soprattutto per capire insieme i dati e la loro analisi. Feedback assenti sulle gare che ho effettuato. Gli allenamenti, a mio parere, sono stati abbastanza ben strutturati e i benefici e i progressi sono stati evidenti. D’altro canto, la programmazione era poco curata in relazione ad altri impegni sportivi e non, e spesso ho dovuto inserire di mia iniziativa un giorno di pausa dopo le gare o invertire l’allenamento programmato di ripetute con un fondo lento per evitare sovraccarico. Sovraccarico che nelle prime fasi seguendo gli allenamenti come programmati mi hanno causato infortuni muscolari. Nel complesso penso che sia stato un discreto punto di partenza, per capire la giusta metodologia di allenamento per il segmento corsa. Dall’altra parte penso che ci sia tanto da migliorare a partire da una più stretta connessione tra cliente/atleta e coach.

SEMPREdiCORSA di Lorenzo Lotti - Predappio, Provincia di Forlì-Cesena
Arianna Bonetti
1/5

Ho recentemente acquistato il pacchetto "Analisi della tecnica di corsa e chiamata" dal sito web sempredicorsa.it. Al momento dell'acquisto, il sito indicava un tempo di risposta di tre giorni per la ricezione della videoanalisi. Tuttavia, nel mio caso, ho ricevuto il feedback dopo 11 giorni lavorativi. Inoltre, il documento ricevuto consisteva in un PDF contenente informazioni generali sulla corsa, anziché un'analisi specifica della mia tecnica di corsa come mi sarei aspettata. La chiamata, seppur utile per una breve panoramica degli errori evidenziati, è risultata piuttosto frettolosa. Ho percepito una mancanza di approfondimento durante la chiamata, che mi ha lasciato con la sensazione di non aver ricevuto un servizio completamente personalizzato. Ritengo che il servizio offerto non abbia pienamente soddisfatto le mie aspettative, soprattutto in termini di tempi di risposta e di personalizzazione dell'analisi. Spero che questa recensione possa essere utile all'azienda per migliorare il servizio offerto ai futuri clienti.

Go up