Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 0236560971.
Sito web: bershka.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento western, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Abbigliamento per uomo, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 226 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Bershka

Bershka Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Bershka

  • Lunedì: 09–22
  • Martedì: 09–22
  • Mercoledì: 09–22
  • Giovedì: 09–22
  • Venerdì: 09–22
  • Sabato: 09–22
  • Domenica: 09–22

Bershka, un negozio di abbigliamento di successo, si trova in un punto strategico di Rozzano, in Via Eugenio Curiel, numero 25. Questo negozio, situato nel cuore di una delle città più vivaci della Lombardia, offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti che vanno dall'abbigliamento femminile e maschile ai accessori di moda, scarpe, abbigliamento western e molto altro.

Il negozio è accessibile ai clienti in sedia a rotelle, con un parcheggio adatto e un ingresso facilmente raggiungibile. L'azienda offre anche la possibilità di fare shopping online, con consegne a domicilio e ritiro in negozio. Inoltre, Bershka accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

Le recensioni su Google My Business di questa azienda sono 226, con una valutazione media di 3.8 su 5. Questo fa di Bershka un'ottima scelta per coloro che cercano un negozio di abbigliamento affidabile e di tendenza.

Il negozio di Bershka a Rozzano è un punto di riferimento per gli appassionati di moda che vogliono restare sempre al passo con le ultime tendenze. Con una vasta gamma di prodotti disponibili, sia per uomini che per donne, e una sezione dedicata all'abbigliamento western, questo negozio si distingue per l'ampia scelta.

Inoltre, Bershka offre una esperienza di shopping rapida e conveniente, con l'opzione di pagare con varie carte e modalità di pagamento. Infine, il negozio è accessibile a tutti, con un parcheggio per le sedi a rotelle e un ambiente adatto anche per i clienti in sedia a rotelle.

👍 Recensioni di Bershka

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
C
5/5

Esperienza fantastica!

Sono rimasta davvero colpita dalla professionalità e dalla gentilezza di un commesso. Non conosco il suo nome, ma è alto, magro, con la carnagione scura e le treccine. È stato estremamente disponibile, paziente e attento, aiutandomi a trovare esattamente ciò che cercavo con consigli utili e un atteggiamento sempre positivo.
Si vede che ama il suo lavoro e sa come far sentire i clienti a proprio agio. Un vero valore aggiunto per il negozio! Spero che la direzione riconosca il suo impegno, perché trovare persone così professionali e cortesi non è scontato. Tornerò sicuramente a fare acquisti con piacere!

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Silvia M. V.
5/5

Pessima per quanto riguarda l' accoglienza. Accompagno mia figlia ho bisogno di sedermi per riposare niente sedie prendo un pouf che è nel camerino e mi siedo . La commessa viene a dirmi che non posso sedermi così . Rimette il prof dentro. Chiedo dove posso sedermi mi dà le spalle e se ne va'. Pare che qui non ci si possa sedere

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
GIGATERM G. S.
1/5

Mia figlia ha chiesto un cambio taglia del vestito già pagato . Le chiedono di pagare un altra volta - dicendo che i soldi di quello già pagato le saranno rimborsati in 4/5 GG .
Alla fine non avvendo soldi per pagare un altra volta il vestito - Esce dal negozio senza vestito !
Ed Invece di acquistarebil vestito che voleva ha fatto un prestito al negozio senza interessi e trattata male 🤪
Questa gente non si rende conto che se per caso toccano la persona sbagliata( e per la loro fortuna non sono io )e visto che oggi la rete ha potere enorme soprattutto in questo settore possono mettere in ginocchio tutta la catena che a tanti piace .
Ma se devo acquistare un prodotto ed essere sminuito e maltrattato e chiaro che rimane un timbro .

A mia figlia piace ....come anche ad altri

Ma dopo questa esperienza sono andato a leggere le recensioni !

Alla signora con il figlio che piageva potevate almeno chiede scusa al instante !

il vostro compito e vendere vestiti o mettere ogni persona a disaggio mostrando prepotenza ?

Posso capire in un contesto diverso !
Roba da pazzi .
Questa gente bisogna metterla in riga ...e nonostante le recensioni negativi verso il personale .....Meglio non acquistare in questo punto vendita per farli chiudere .
A quanto pare non ci sono alternative !

Per fare si che non sia visto come sabotaggio - attendiamo il messaggio di scusa - giusto per testare l'intenzione con cui questo gruppo vuole procedere !

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
camilla F.
1/5

Zero stelle e se si potesse anche meno. Sono una commessa di un centro commerciale, quindi per prima posso capire la stanchezza soprattutto nel weekend. Nei camerini ho trovato una commessa davvero maleducata. Ho provato dei capi, che non standomi bene non acquistato, ma ho appoggiato piegati di fianco a lei che aveva una pila di vestiti da sistemare. Mi ha obbligato urlandomi addosso che avrei dovuto apprenderglieli perché lei non era tenuta a farlo. Alla risposta che era il suo lavoro, mi sono sentita dire che sono “una frustrata che sicuramente non lavora e non fa nulla nella sua vita”. Ora, mi fossi permessa di dire una cosa del genere sarei stata licenziata… Ma dei controlli del personale no?

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Francy ?.
3/5

Carino, camerini belli è ordinati.

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Chiara B.
2/5

Metto due stelle perché come catena adoro Bershka, ma il personale di questo negozio è davvero pessimo. Mi è venuta voglia di lasciare giù i jeans che stavo per comprare, esperienza inverosimile. Capisco che fosse domenica e chi lavora nei centri commerciali è sommerso da clienti, anche insistenti e a volte insopportabili, ma non per questo si deve essere acidi con chi non vi ha fatto nulla.
Ero in coda per provare dei jeans, la commessa dice: "signori prego spostatevi indietro che se no gli altri non riescono ad uscire dai camerini", la fila si sposta. Esce un altra ragazza dal magazzino e dice "signori prego spostatevi a destra", la prima le dice (urlando) "eh l'ho appena detto" in modo estremamente acido e l'altra, rivolgendosi visibilmente ai clienti "ah, benissimo eh, Proprio benissimo". Esperienza davvero scomoda e spiacevole soprattutto perché la seconda ha continuato a lamentarsi borbottando ulteriormente.

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Daniela U.
1/5

Devo dire che la nostra esperienza da Berska ha dell’inverosimile, abbiamo preso delle tute che abbiamo trovato appoggiate in giro per provarle nei camerini, dopo la prova ne abbiamo scelte alcune da acquistare e il commesso ha preteso che attaccassimo i pantaloni delle tute sulle grucce che peraltro non avevamo in quanto le abbiamo trovate in giro e quindi si è premurato di fornircele lui….. complimenti per la vendita assistita a mai più

Bershka - Rozzano, Città metropolitana di Milano
I R.
1/5

Prima del mio acquisto ho chiesto alla commessa se si poteva fari cambio visto che era una regalo e mi ha detto che avevo 8 giorni per il cambio. Sono andata 4 giorni dopo, e quando ho chiesto al commesso per il cambio mi ha detto che dovevo fare la fila in cassa al che mi e sembrato un po strano pero va bene abbiamo fatto la fila che non era lunga ma come se lo fosse stato visto che c’era solo 1 persona in cassa e faceva con molto comodo. Al arrivare (mi sono anticipata vista che dovevo cambiare solo la taglia che già avevo in mano!) e la mia sorpresa e stata che mi ha detto che non fanno cambio che fanno solo il reso (nella stessa modalità di pagamento) e se come era carta (in realtà essendo la
Contactless la considerano carta ma e semplicemente una bancomat quindi a me i soldi me lo scontano subito!) e che dovevo aspettate 4 gg lavorativi. Ad oggi il rimborso non mi e arrivato quindi chiamo a assistenza al cliente e visto che era molto affollato (chi sa perche) mi hanno trasferito al asistente digitale su whatsapp e SORPRESA il reso può durare fino a 14gg. Quindi mi domando che reclutamento fate del vostro personale visto che loro rappresentano il vostro marchio al occhio del cliente e fino ad ora mi han detto informazione fasulle trufando i cliente si perche mi sento truffata per due volte!!! Quindi per me Bershka può sparire della fascia della terra perche io NON farò mai più un acquisto da voi. Ce tanta concorrenza che non mi mancherete quello e sicuro!

Go up